Footvolley: Antonio Adamo e Mattia Spitale vincono la prima edizione del torneo “PataPata”

ScicliAntonio Adamo e Mattia Spitale sono i vincitori della prima edizione di Footvolley “PataPata” che organizzato con la collaborazione dello Sporting Club Scicli si è concluso domenica scorsa sull’arenile di Sampieri.

Sei le formazioni che si sono affrontate durante la kermesse che ha regalato ai presenti momenti avvincenti e di alto tasso tecnico.

Alla fine Adamo e Spitale hanno avuto la meglio con quest’ultimo che è stato premiato anche come miglior giocatore del torneo.

“E’ stato un torneo emozionante in cui i giocatori si sono divertiti, garantendo performance di gioco di alto livello – spiega l’organizzatore del torneo Alberto Carestia – Questa è la prova che il “PataPata” sa e vuole offrire anche emozioni sportive. A partire da sabato 7 e domenica 8 – conclude Carestia – si continua con il I Torneo di Beach Basket “PataPata”, organizzato in collaborazione con l’Usd Ciavorella. Un’altra occasione per fare largo agli sportivi e allo spirito sanamente agonistico”.

footvolley, prima edizione, torneo patapata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings