Salvo Nicastro resta “saldo” sulla panchina dell’Avimecc, sarà lui lo scout man

Modica Salvo Nicastro e l’Avimecc Modica ancora insieme anche nella prossima stagione.

Sarà lui, infatti, lo scout man del sestetto biancoazzurro nel prossimo campionato di serie A3 di pallavolo.

La dirigenza modicana a differenza della scorsa stagione, ha assegnato un ruolo unico e importante sul quale ora Nicastro potrà concentrarsi e dare un contributo importante per la crescita della società.

“Iniziare questa nuova avventura -spiega Nicastro – per me è un momento importante, D’Amico ha grande entusiasmo e tanta voglia di fare. Abbiamo fatto tante chiamate in cui si è parlato a lungo della sua filosofia, ha una mentalità nuova e sicuramente ci farà crescere. Speriamo che la stagione che sta per iniziare – continua – sia migliore rispetto a quella scorsa specie dal punto di vista sanitario. Mi aspetto tanta competitività all’interno del girone, molte squadre si sono rinforzate e noi non vogliamo sfigurare. La scelta di mantenere lo zoccolo duro -conclude Salvo Nicastro – è stata sicuramente la migliore da fare, i ragazzi si sono sempre trovati bene anche fuori dal campo e questo clima di famiglia andava mantenuto. Con i nuovi non ci saranno problemi e sono sicuro che si troveranno bene anche loro in questa grande famiglia”.

avimecc modica, campionato serie A3, pallavolo maschile, salvo nicastro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings