Rubavano carrube in contrada Graffetta, i carabinieri arrestano una coppia di Pozzallo

Pozzallo – Rubavano carrube da un appezzamento di terreno di contrada Graffetta di proprietà di un vigile urbano di Pozzallo.

Per questo motivo i Carabinieri della stazione di Pozzallo hanno fatto scattare le manette ai polsi a due coniugi di Pozzallo.

La coppia è stata colta in flagranza da una pattuglia di Carabinieri in servizio di perlustrazione della zona che già era stato oggetto di furti di carrube.

I Militari dell’Arma si sono insospettiti dal fare nervoso della coppia al loro passaggio e hanno chiesto delle spiegazioni. La donna, ha cercato immediatamente di sviare le indagini asserendo che si trovava nell’appezzamento per espletare impellenti bisogni fisiologici, ma a tradire i due sono stati un sacco di carrube già caricato in macchina e alcuni ancora vicino alle piante del “prezioso” frutto.

Per i due coniugi, dunque, sono scattate le manette e dopo essere stati portati in Caserma dopo le formalità di rito sono stati posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La refurtiva è stata sequestrata e restituita al legittimo proprietario. Sequestrata anche la macchina perchè priva di copertura assicurativa.

L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e la coppia è stata così scarcerata in attesa del processo.

carabinieri pozzallo, due arresti, furto carrube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings