Rubavano carrube in contrada Graffetta, i carabinieri arrestano una coppia di Pozzallo
Pozzallo – Rubavano carrube da un appezzamento di terreno di contrada Graffetta di proprietà di un vigile urbano di Pozzallo.
Per questo motivo i Carabinieri della stazione di Pozzallo hanno fatto scattare le manette ai polsi a due coniugi di Pozzallo.
La coppia è stata colta in flagranza da una pattuglia di Carabinieri in servizio di perlustrazione della zona che già era stato oggetto di furti di carrube.
I Militari dell’Arma si sono insospettiti dal fare nervoso della coppia al loro passaggio e hanno chiesto delle spiegazioni. La donna, ha cercato immediatamente di sviare le indagini asserendo che si trovava nell’appezzamento per espletare impellenti bisogni fisiologici, ma a tradire i due sono stati un sacco di carrube già caricato in macchina e alcuni ancora vicino alle piante del “prezioso” frutto.
Per i due coniugi, dunque, sono scattate le manette e dopo essere stati portati in Caserma dopo le formalità di rito sono stati posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La refurtiva è stata sequestrata e restituita al legittimo proprietario. Sequestrata anche la macchina perchè priva di copertura assicurativa.
L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e la coppia è stata così scarcerata in attesa del processo.