“Botto” di mercato per la PVT Modica, la mancina Joelle M’Bra è un’atleta biancorossa
Modica – Gran bel colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza della PVT Modica che si assicura le prestazioni della mancina classe 1996, Joelle M’Bra.
Nata a Rossano Calabro, ma trasferitasi in tenerissima età con la famiglia a Vicenza, Joelle M’Bra è alta 180 centimetri e può giocare indifferentemente sia da opposto, sia da schiacciatrice.
Lo scorso anno ha giocato a Cutrofiano in serie A2, ma nonostante la sua giovane età ha diverse esperienze in diversi campionati.
Fortemente voluta da coach Enrico Quarta, per Joelle M’Bra, quella all’ombra del castello, non è la prima esperienza in Sicilia. M’Bra, infatti, tra le altre ha indossato anche la maglia della Sigel Marsala.
In A2 M’Bra ha difeso i colori di Rovigo e Pesaro e in B1, oltre a Marsala ha giocato con Asti, Busto Arsizio, Bedizzole, Palau e Perugia.
“Sono lusingata di essere stata contattata dalla società modicana – spiega Joelle M’Bra – Il motivo che mi ha spinto a scegliere Modica è sicuramente la validità del progetto che mi è stato presentato e la possibilità di mettermi ancora in gioco in un campionato importante alimenta la mia grinta e mi spinge a dare il meglio per difendere i colori della mia nuova squadra. Mi aspetto un campionato competitivo e libero dalle restrizioni dettate dal Covid – continua – soprattutto per quanto riguarda la presenza del pubblico, elemento importante per tutte noi. Gli ultimi due anni sono stati molto difficili, ma adesso abbiamo gli strumenti per ripartire in sicurezza e tornare a giocare al meglio la vera pallavolo. Ormai – conclude la neo atleta biancorossa – manca poco e sento che possiamo regalarci grandi sorprese”.