Aumento dei contagi in provincia di Ragusa, la Veteran Club sospende “Autogiro” e “Motogiro”

Ragusa – L’aumento dei contagi da covid in provincia di Ragusa, ma un po’ in tutta la Sicilia, ha spinto la Veteran Club, seppur a malincuore, a sospendere le due manifestazioni di punta che organizzano per far conoscere in maniera diversa le bellezze e il patrimonio artistico e monumentale del territorio ibleo, quale l’autogiro della provincia di Ragusa e le moto storiche nel barocco ibleo.

“Riteniamo che in una fase così delicata, in cui si rischia di compromettere la salute degli altri – spiega il presidente del Veteran Club Antonino Provenzale – ci voglia la massima attenzione. Ecco perché, dopo una riunione d’urgenza del consiglio direttivo, abbiamo deciso di sospendere con effetto immediato l’organizzazione delle due nostre manifestazioni di punta, vale a dire l’Autogiro della provincia di Ragusa, che avrebbe celebrato la XXV edizione, e Moto storiche nel barocco ibleo di cui, invece, era programmata la XVI edizione. Ci dispiace moltissimo per gli appassionati – afferma Provenzale – e ci rammarichiamo soprattutto per chi già ci aveva contattato per partecipare. Ma riteniamo che rispetto alla salute non si possa derogare per cui, nonostante avessimo chiesto a tutti i partecipanti il green pass e il rispetto delle regole anti covid, meglio così – conclude Provenzale – ci saranno altri momenti in cui sarà possibile tenere con la dovuta serenità e con il piacere di stare assieme, le due kermesse motoristiche in questione”.

autogiro provincia di ragusa, motogiro barocco ibleo, sospesi, veteran club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings