Ardens Comiso, tesserata Tania Marino: “Vivo con entusiasmo questa esperienza”

Comiso – Gli uomini mercato dell’Ardens Comiso, mettono a segno un bel colpo in entrata in vista del prossimo campionato di serie B2.

La dirigenza biancorossa, infatti, dopo aver riportato a Comiso la palleggiatrice Sara Gabriele,si assicurano le prestazioni della schiacciatrice Tania Marino.

Di origine ennese, la nuova atleta classe 90, arriva in biancorosso dopo aver disputato i play off per la promozione in B1 con la Nigithor Volley, ma ha alle spalle una lunga carriera nel campionato di B2 che la nuova giocatrice comisana ha vinto quando vestiva la maglia del Canicattì.

“Dopo una stagione anomala e non priva di difficoltà, vivo con entusiasmo l’inizio di questa nuova avventura, – commenta Tania Marino – è la mia prima esperienza a Comiso e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con le mie compagne e tutto lo staff. Sono certa che ci siano tutti i presupposti per fare bene in questo campionato. Ringrazio la società per avermi coinvolta in questo progetto.”

ardens comiso, campionato serie b2, pallavolo femminile, tania marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings