Coppa Italia Promozione: domani in campo cinque iblee, il Vittoria gioca mercoledì

Si giocano domani le gare di ritorno del primo turno di Coppa Italia riservata alle squadre di Promozione.

Saranno cinque le “sorelle” iblee a scendere in campo domani, mentre il Vittoria giocherà il ritorno contro il Gela FC mercoledì.

La gara che dovrebbe essere poco più di un allenamento, si gioca alle 15,30 al “Vincenzo Barone” di Modica, dove i rossoblù di Giancarlo Betta forti del 4 – 1 ottenuto nella gara di andata riceveranno la visita del Pro Ragusa. Per il tecnico dei modicani, dunque, con il passaggio del turno ipotecato sette giorni fa, la sfida ai neroverdi di Carmelo Giglio, dovrebbe servire per affinare gli schemi e magari provare nuove soluzioni in vista della prima gara di campionato in programma il prossimo weekend.

Le altre gare in programma sono per lo più con il risultato in bilico a cominciare da quella in programma al “Pietro Scollo” di contrada Caitina, dove il Frigintini di Stefano Di Rosa proverà a ribaltare lo 0 – 1 subito dal Canicattini nella gara di andata. La formazione modicana che in settimana si è rinforzata con l’arrivo di Damiano Occhipinti e Christian Drago, ha le carte in regola per ottenere il successo,ma il Canicattini è squadra tosta e farà di tutto per ottenere la qualificazione.

Al “Peppe Borgese” di Comiso, i verdearancio di Cozzolino e Violante forti del successo ottenuto sette giorni fa sul neutro di Modica, affronteranno i “cugini” dello Scicli. Mascara e compagni partono avvantaggiati, per quanto riguarda il passaggio al secondo turno, ma occhio ai “Gabbiani” di Betto che sicuramente sono smaniosi di vendicare la sconfitta di “rigore” del “Pietro Scollo” e faranno di tutto per rendere la vita dura ai loro avversari.

Il quadro delle ragusane si completerà mercoledì, quando, sempre al “Borgese” di Comiso, il Vittoria del nuovo tecnico Mazzullo che in settimana si è rinforzato con gli arrivi di Colletta, Camara e Jammeh, proverà a ribaltare il risultato maturato la scorsa settimana al “Vincenzo Presti”, che ha visto il Gela FC vittorioso 2 – 1 sui biancorossi.

calcio scicli, club calcio vittoria, comiso calcio, coppa italia promozione, frigintini calcio, modica calcio, pro ragusa calcio, ritorno primo turno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings