Uomo trovato morto a S.M. del Focallo, mentre la moglie è in attesa del parto
Ispica – Un uomo di Ispica, ma originario di Rosolini di 40 anni, P.F. ( queste le sue iniziali), sposato e la cui moglie è in attesa di diventare mamma, è stato trovato privo di vita nell’abitazione estiva a Santa Maria del Focallo.
A quanto si è appreso, il corpo dell’uomo, oramai privo di vita, è stato trovato riverso sul pavimento della casa da un parente. Quest’ultimo era stato allertato dalla moglie la quale non riusciva a mettersi in contatto telefonico con il marito, che forse voleva accanto proprio in Ospedale dove è ricoverata nel reparto maternità del Maggiore in attesa di dare alla luce il terzo genito.
La donna ha cercato telefonicamente dal letto dell’Ospedale il marito, senza poterlo rintracciare. Si è giustamente preoccupata per l’insolito comportamento del coniuge e ha lanciato l’allarme.
La donna preoccupata ha convinto telefonicamente un parente a recarsi nella casa al mare di Santa Maria del Focallo, per verificare l’eventuale presenza del marito. Ed stato proprio lì che si trovava il marito privo di vita. Non si conoscono al momento altri particolari sul ritrovamento del cadavere.
Una morte sicuramente sospetta e con molti interrogativi. Tra le autorità intervenute, anche il magistrato di turno il quale ha ordinato il sequestro della salma che ora si trova all’obitorio dell’Ospedale Maggiore a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il magistrato viste le circostanze poco chiare del decesso, ha aperto un fascicolo per accertare le cause della morte.