Il Santa Croce eliminato dalla Coppa Italia dal Siracusa, Lucenti: “Lavoriamo per il campionato”
Santa Croce – La doppia sconfitta subita nei due match di Coppa Italia per mano della “corazzata” Siracusa, ha di fatto estromesso il Santa Croce dalla competizione, ma in casa del “Cigno” non si fanno drammi e si è già proiettati al campionato di Eccellenza che prenderà il via domenica prossima con un altro match contro una big del girone B come i barcellonesi dell’Igea 1946 che saranno ospiti al “Kennedy” di Iozzia e compagni.
Le due gare contro i “leoncelli” di Roberto Regina, tuttavia, sono servite al tecnico Gaetano Lucenti (nella foto) per capire dove e come migliorare.
“Per quarantacinque minuti ho visto una squadra compatta che non ha concesso molto al Siracusa – commenta Gaetano Lucenti – Noi sappiamo quali sono i nostri limiti, sia a livello tecnico, sia a livello numerico e stiamo lavorando per migliorare sotto questi aspetti. Dopo alcune situazione sfortunate per noi, vedi i tre infortuni di Rodriguez, Voi e Cavone nei primi quindici minuti, abbiamo dovuto fare di necessità virtù, giocando con altri tre under che, in ogni caso. hanno fatto quello che gli ho chiesto. Sicuramente, vedo il bicchiere mezzo pieno, in base all’organico che attualmente ho a disposizione, ma adesso andremo incontro a delle criticità legate al recupero degli infortunati che impongono un r impinguamento della rosa dei giocatori. La base della squadra è solida, ma dobbiamo migliorare in alcuni reparti che sono tutt’ora scoperti. Ora lavoreremo in settimana per preparare al meglio l’esordio in campionato contro l’Igea”