Frigintini show al “Megarello”, i rossoblù calano un poker che non lascia scampo al Megara

Megara 1

Frigintini 4

Marcatori: 55′ Sella, 63’Sella, 73′ Sangiorgio, 80′ De Grande, 88′ Occhipinti.

Augusta – Un Frigintini che non ti aspetti, passa con autorità al “Megarello” di Augusta, ridimensiona il Megara e almeno per una sera guarda tutte le squadre del girone D del campionato di Promozione dall’alto.

Una gara giocata in maniera perfetta dagli uomini di Stefano Di Rosa, che scendono in campo con la giusta determinazione,con il massimo rispetto dell’avversario, ma senza alcun timore reverenziale.

La gara è stata equilibrata per lunghi tratti del primo tempo, quando le due formazioni hanno ribattuto colpo su colpo nel tentativo di sbloccare il punteggio che rimane ad occhiali fino al riposo.

Il secondo tempo, invece è stato pirotecnico.

Al 55′ il Frigintini passa in vantaggio con Carlo Sella (nella foto) che trova lo spiraglio giusto per mettere alle spalle del portiere augustano.

Il Megara accusa il colpo e il Frigintini è bravo a piazzare la “zampata” vincente ancora con Carlo Sella. il “furetto” di Modica Alta al 63′ su azione da corner beffa il portiere neroverde e fa 2 – 0.

Il Megara è come un “pugile” all’angolo e al 73′ Kevin Sangiorgio mette a segno il terzo gol modicano che è come un “gancio” che manda k0 gli avversari.

I padroni di casa, tuttavia, hanno una reazione di orgoglio e a 10′ dalla fine trovano il gol della staffa con De Grande che riesce a perforare un attento La Licata e a riaccendere la fiammella della speranza augustana.

Speranza che al minuto 88′ spegne definitivamente Damiano Occhipinti che firma il poker modicano e lancia il Frigintini almeno per una notte in vetta alla classifica.

calcio, campionato promozione, megara - frigintini 1 - 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings