Sorpresi in un garage del centro con droga pronta per lo spaccio, in manette quattro giovani

Scicli – I Carabinieri della Tenenza di Scicli con il supporto del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Modica, ieri notte hanno tratto in arresto per detenzione di hashish, G.F. 24 anni di Scicli, P.C. 29 anni di Scicli, B.O. 25 anni di origini tunisine e S.R. 18 anni di origine ucraina.

I quattro, tutti incensurati, sono stati colti in flagranza dai Militari dell’Arma, che hanno fatto irruzione in un garage del centro di Scicli, dove hanno sorpreso i giovani mentre procedevano a suddividere in dosi per la vendita 5 panetti di 100 grammi ciascuno di hashish. All’interno del garage, inoltre i Tutori dell’Ordine,oltre alla sostanza stupefacente hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione e materiale utile per il taglio e il confezionamento.

La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio di analisi dell’ASP di Ragusa per essere analizzata, mentre per i quattro giovani sono scattate le manette per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

I quattro, dopo le formalità di rito sono stati posti ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

arresti, carabinieri, droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings