Modica sotto shock, ancora sgomenta per la morte del centauro Carmelo Vicari
Modica – Stamattina a Modica si respira un’aria di dolore e incredulità . Nessuno ha ancora realizzato la tragedia che si è registrata ieri nella zona industriale Modica-Pozzallo.
La peggio è toccata al giovane motociclista, Carmelo Vicari , 26 anni, molto conosciuto in città per la sua meravigliosa personalità e bontà.
Carmelo era un dipendente dell’Avimecc, dove lavorava insieme alla moglie, e lascia oltre lei anche due bambini piccoli.
Solo domenica festeggiavano il battesimo del figlio nato appena due mesi fa.
Ieri aveva smontato dal turno di lavoro e a bordo della sua moto rossa stava percorrendo la zona industriale , quando si è scontrato contro il suv condotto da una donna.
Per il giovane non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, dell’ambulanza del 118 e persino dell’elisoccorso.
La donna una 49enne che si trovava alla guida del Suv contro il quale si è scontrato Carmelo Vicari, invece, è fuori pericolo. Subito dopo l’impatto è stata trasportata in elisoccorso al Trauma Center di Catania, dove sono state riscontrate fratture costali e alle scapole.
Tanti i messaggi e i post di cordoglio , e tra questi anche quelli dell’avimecc che tramite la propria pagina Facebook ha scritto “ “È un giorno triste per la famiglia Avimecc. La tragedia di oggi, ci lascia tutti nel dolore. Carmelo era uno di noi. Tradito dal suo desiderio romantico, dalla sua passione ,sgomento e tristezza non bastano a placare il nostro cuore e ad aprire un orizzonte di speranza. Non c’è altro da dire. Vogliamo in maniera semplice e genuina abbracciare la famiglia e dedicare a tutti i cari di Carmelo le nostre preghiere“.