Eseguita autopsia sul corpo di Carmelo Vicari, domani a Pozzallo i funerali
Modica – E’ stata eseguita ieri pomeriggio all’obitorio dell‘Ospedale “Maggiore” di Modica, l’autopsia sul corpo di Carmelo Natalino Vicari, il giovane ventiseienne deceduto a seguito del grave incidente in cui è rimasto coinvolto lo scorso venerdì nella zona ASI sulla Modica -Pozzallo.
Vicari, a bordo della sua moto di grossa cilindrata si era scontrato con un Suv Mitsubishi alla cui guida c’era una donna di 49 anni,anche lei rimasta ferita e trasportata in elisoccorso al Trauma Center di Catania, da dove è stata dimessa nei giorni scorsi.
L’esame autoptico è stato eseguito dal dottor Vincenzo Cilia, Medico Legale incaricato dal Sostituto Procuratore Vadalà. Le cause del decesso saranno rese note fra 60 giorni circa.
Sul posto per i rilievi, la Polizia Locale di Modica, che ha consegnato al Magistrato tutti gli accertamenti, comprese le dichiarazioni della donna coinvolta nel sinistro.
Il corpo dello sfortunato giovane, che lascia la compagna e due figli in tenera età, è stato poi restituito ai familiari. Domani alle 11, nella Chiesa Madre Madonna del Rosario a Pozzallo saranno celebrati i funerali.