Vittoria, La Rosa e Pelligra: “Necessario monitorare l’edilizia scolastica”

Vittoria – “A seguito delle avverse condizioni meteo che affliggono buona parte della Sicilia, è essenziale riservare particolare attenzione allo stato di salute dell’edilizia scolastica di Vittoria e Scoglitti”.

E’ quanto auspicano il presidente Mpsi e responsabile provinciale Enti locali della Lega, Andrea La Rosa, con il neoconsigliere comunale e segretario cittadino di Mpsi, Biagio Pelligra.

“Chiediamo al nuovo sindaco di Vittoria – aggiungono La Rosa e Pelligra – il monitoraggio dei plessi scolastici di ogni ordine e grado per verificare l’agibilità degli edifici e delle palestre annesse, la loro adeguatezza a reggere condizioni climatiche particolarmente avverse, il rispetto delle normative antisismiche e antincendio.

E’ indispensabile un’azione di verifica attenta e adeguata a rispondere alle esigenze dell’intera popolazione scolastica. Non possiamo trascurare questi aspetti, tra l’altro in un momento storico in cui, a quanto sembra, dovremo abituarci a convivere con il ripetersi di situazioni sempre più critiche per quanto riguarda le condizioni meteorologiche”.


edilizia, La Rosa, maltempo, Pelligra, scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings