L’Anffas di Modica si prepara al Natale che verrà, tra solidarietà e impegno sociale

Modica – L’Anffas di Modica si prepara al Natale che verrà, tra solidarietà e impegno sociale. L’associazione sta preparando dei doni solidali, da poter fare un doppio regalo, sia alle persone che avranno un regalo solidale, un altro dono sarà per l’Anffas e i suoi ragazzi.

Uno dei progetti che ogni anno l’associazione porta avanti è il sorteggio di natale, denominato befanAnffas, con un euro acquisti un biglietto e potrai portare a casa un regalo grazie alla collaborazione di piccoli imprenditori e artigiani di Modica, il sorteggio sarà il 6 gennaio.

Un altro progetto che Anffas Modica sta portando avanti, la selezione di Vini decorati a tema natalizio dai nostri ragazzi. Con la collaborazione con Feudo Ramaddini. Denominato “un Dono Solidale e di qualità”.

Per l’impegno sociale Anffas Modica, ritorna a collaborare con Telethon e sarà presso uno dei Centri Commerciali di Modica con un proprio tavolinetto a vendere i cuori della Ricerca, le date sono il 18 e il 19 dicembre sia di mattina che il pomeriggio. Perché la ricerca Scientifica è importante bisogna sostenerla, Anffas e da anni che collabora con Telethon. E tanti altri Eventi che vi comunicheremo, durante il mese di dicembre.

Dovranno essere prenotate entro e non oltre il 13 Dicembre 2021 per poter garantire la consegna entro le festività, il costo delle bottiglie è a partire di 10,00 euro. Contattare: Tel/Fax 0932762877 – cell. segreteria 348/4764054 responsabile laboratorio 331/6188815 – e.mail info@anffasmodica.it ore ufficio dalle 9.00 alle 13.00 dalle 15.00 alle 18.00.

Anffas, doni, modica, Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings