Il Comiso vince a tavolino la gara di Coppa Italia con il Mazzarrone e avanza nella competizione
Comiso – Il Città di Comiso avanza anche in Coppa Italia. La formazione verdearancio, infatti, al termine della gara d’andata disputata domenica al “Borgese”contro il Mazzarrone terminata sul campo 0 – 0, ha presentato ricorso per via di una posizione irregolare di un calciatore giallorosso.
Ieri è arrivata la risposta del Giudice Sportivo, che dopo aver esaminato glia atti ufficiali ed esperiti tutti gli accertamenti di rito, ha dato ragione alla formazione verdearancio.
Il Mazzarrone, infatti, domenica al “Borgese” ha mandato in campo Lorenzo Bonaccorsi, da pochi giorni prelevato dallo Sporting Eubea, ma quest’ultimo aveva ricevuto una giornata di squalifica quando era tesserato per il Belpasso nella gara di Coppa Italia contro l‘Atletico 1994 giocatasi lo scorso 5 settembre 2021 e che doveva scontare nella gara contro il Città di Comiso.
Il Mazzarrone, invece, lo ha schierato e per questo motivo è stato punito con la perdita della gara 3 – 0 a tavolino e con l’esclusione dalla competizione.
A Bonaccorsi, inoltre è stata inflitta una ulteriore giornata di squalifica.
calcio, città di comiso -mazzarrone 3 - 0 tavolino, coppa italia promozione