Il Città di Comiso fa suo il derby del “Campo”, segna Conteh e il Pro Ragusa va k0
Pro Ragusa 0
Città di Comiso 1
Marcatore: pt 46′ Conteh
Ragusa -Nell’anticipo dell’ottava giornata, il Città di Comiso espugna lo stadio “Aldo Campo” di Ragusa battendo 1 – 0 il Pro Ragusa di mister Carmelo Giglio.
È bastata la rete di Conteh allo scadere della prima frazione di gioco per avere la meglio sull’ostica formazione ragusana.
Prima frazione di gioco di marca ragusana, con i locali che fanno girare palla, creano occasioni ma senza riuscire ad affondare il colpo. Il Città di Comiso si difende bene ma non riesce a creare degne occasioni da rete. Tuttavia, proprio allo scadere, Conteh porta in vantaggio i verdearancio con una splendida rete a giro con un tiro dal limite dei sedici metri.
Nella ripresa, i verdearancio prendono il pallino del gioco, creano tanto con Dipasquale e Leggio ma sprecano. I locali, invece, dopo il goal dello svantaggio, accusano il colpo non impensierendo più di tanto la retroguardia comisana.
Il Città di Comiso ottiene così una preziosa vittoria, che permette di mantenere la seconda posizione in classifica, in attesa delle partite di domani e del derby della settimana prossima al “Borgese” contro il Frigintini.
calcio, campionatopromozione, pro ragusa -città di comiso 0 - 1