La KeyJey Ragusa batte con merito Benevento, Gulino: “Campani squadra difficile”
Ragusa – Successo casalingo per la KeyJey Ragusa, che all’esordio casalingo nel campionato di serie A2 maschile di pallamano ha battuto 36 – 32 il forte Benevento.
Privi dell’infortunato Juan Pablo Canete e con un inizio claudicante, il sette allenato da coach Mario Gulino, subito dopo ha impresso al match dei ritmi altissimi riuscendo a chiudere avanti nel punteggio (16 – 14) già nella prima frazione di gioco.
“Non era una squadra facile quella campana – sottolinea l’allenatore dei ragusani, Mario Gulino – lo testimonia il fatto che loro sono stati sempre in partita. Noi, però, abbiamo giocato molto bene ed eccezion fatta per le battute d’avvio siamo riusciti a trovare gli spunti necessari per mantenere sempre il muso avanti. Soprattutto nella ripresa, i ragazzi sono stati capaci di gestire al meglio la gara sebbene il nostro principale problema sia stato quello legato alla mancanza di cambi per i terzini. Non è semplice giocare con la stessa intensità per tutta la durata del match. In ogni caso, seconda vittoria su tre gare. Direi che è un buon ruolino di marcia”.
campionato serie a2 maschile, keyjey ragusa - benevento 36- 32, pallamano