Griffe a buon mercato: sequestri e denunce della GdF alla fiera di San Martino a Vittoria

Gucci, Moncler, Armani, firme per tutti i gusti rigorosamente falsificate, su una bancarella montata alla fiera di San Martino a Vittoria.

I militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Ragusa hanno individuato lo scorso weekend i venditori ambulanti che offrivano alla vastissima clientela che in chiusura della fiera Emaia prende d’assalto il mercato adiacente gli stand della Campionaria, merce contraffatta.

Le attività svolte hanno permesso di constatare come due rivenditori di origine marocchina ponessero in vendita oltre mille capi d’abbigliamento, calzature ed accessori vari riportanti importanti marchi. I successivi accertamenti effettuati hanno fatto emergere come a carico di uno dei due soggetti fosse stato emesso un decreto di rifiuto del permesso di soggiorno con conseguente rimpatrio.

L’operazione ha portato al sequestro della merce e alla denuncia dei due commercianti per commercio di prodotti falsificati.

contraffazione, controlli, fiera emaia, guardia di finanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings