Pallamano: in serie A2 la KeyJey Ragusa in trasferta sul campo del Mascalucia

Ragusa – Archiviato con soddisfazione il successo casalingo ottenuto nel turno precedente a spese del quotato Benevento, la KeyJey Ragusa si prepara per la difficile trasferta di sabato sul campo della Darwin Mascalucia.

La trasferta ai piedi dell‘Etna sarà da prendere con le dovute precauzioni dal sette ragusano che dovrà rinunciare all’infortunato Canete.

Il Mascalucia è squadra tosta che arriva allo scontro con la formazione iblea con il morale alto dopo il successo conquistato nella stracittadina con l’Aetna e dal pareggio con il Girgenti.

“Anche se è cambiato rispetto agli scorsi anni, quando dava filo da torcere a chiunque – sottolineano dalla KeyJey Ragusa – l’organico del Mascalucia è di tutto rispetto e può creare problemi non da poco anche agli avversari più quotati. Ecco perché ci accostiamo a questa partita con molta umiltà, sapendo che non possiamo permetterci alcuna distrazione e, anzi, dovremo cercare di dare il massimo. Ci stiamo preparando, nel corso della settimana, con la dovuta intensità. E siamo pronti per cercare di conquistare altri due punti che ci consentirebbero di rimanere nella parte alta della classifica. Naturalmente, dobbiamo fare i conti con i padroni di casa ma proveremo a giocare, sin dalle battute iniziali, la nostra partita”.

campionato serie a2 maschile, darwin mascalucia -keyjey ragusa, pallamano, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings