Il Modica Calcio prepara il derby con il Vittoria, la dirigenza vicina alla famiglia di Pino Ricca

Modica – Cresce l’attesa per il derby ibleo di Promozione tra il Modica Calcio e il Club Calcio Vittoria, in programma domenica pomeriggio al “Vincenzo Barone”, che quasi sicuramente sarà sold out.

Un derby che si spera sia una bella giornata di sport, ma che, purtroppo arriva subito dopo il grave evento di mercoledì con la violenta tromba d’aria che ha devastato il territorio ibleo e quello modicano in particolare, dove purtroppo si è anche registrata morte di Pino Ricca, persona affabile e molto conosciuta a Modica che ieri gli ha tributato l’estremo saluto.

“Siamo vicini ed esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia di Pino Ricca – spiegano Danilo Radenza, Mattia Pitino e Salvo Di Raimondo – e siamo solidali con tutte quelle famiglie che hanno subito gravissimi danni dal grave evento e in modo particolare a Salvo Peluso, imprenditore modicano sostenitore del Modica Calcio, la cui abitazione è stata letteralmente sventrata dalla furia del vento e a Pippo Vicari che fino a qualche mese fa era al timone della dirigenza rossoblù. Tutta la dirigenza – concludono – auspica che, tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per assistere al derby, del “Vincenzo Barone” che farà registrare il sold out, facciano di questa giornata una bella occasione per manifestare in maniera tangibile attraverso i valori positivi che lo sport esprime, tutta l’energia positiva che come collettività i modicani tutti possiedono nel sapersi riprendere dopo ogni momento difficile”.

cordoglio pino ricca, modica calcio, solidarietà famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings