Vacanze di Natale, da Comiso c’è un volo per Malta a 45 euro

Prezzi speciali a Natale per chi vuole volare da Comiso a Malta. HelloFly, la compagnia aerea maltese ha infatti annunciato che per l’intero periodo delle festività natalizie, collegherà con ben quattro rotte speciali l’aeroporto di Comiso allo scalo maltese di Luqa.

La nuova destinazione, insieme a quella di Trapani annunciata ad ottobre è stata pensata per offrire ai viaggiatori un ulteriore collegamento che andrà a coprire la parte sud-orientale della Sicilia.

Previsti voli nei giorni 24, 27 e 30 dicembre 2021 ed il 2 gennaio 2022 per incrementare anche il traffico turistico verso Malta, mèta molto ambita per i viaggiatori che preferiscono trascorrere le festività e salutare il nuovo anno nell’isola mediterranea dal clima mite.

«Volare da Comiso e Trapani a Malta costerà a partire da 45 euro (tasse escluse) con la promozione lancio che comprende anche uno snack a bordo, un bagaglio a mano di 8 kg, oltre ad un bagaglio da 15 kg da imbarcare in stiva già compreso nel costo del biglietto» ha annunciato il direttore commerciale di HelloFly, Domenico Foggetti.

Si volerà su un aeromobile Saab 2000, bimotore turboelica executive da 50 posti.

capodanno, Natale, vacanze, viaggi, voli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings