Il Vittoria torna a lavoro dopo il successo con lo Scicli, Tidona: “Amareggiati nel dover giocare senza tifosi”

Vittoria – Il Club Calcio Vittoria, oggi torna a lavoro per preparare la trasferta sul campo dello Sporting Eubea.

Il successo ottenuto domenica scorsa nel derby contro il Calcio Scicli, ha risollevato morale e classifica dei biancorossi di Santo Mazzullo, ma ha lasciato tanta amarezza in seno alla dirigenza ipparina costretta ancora una volta dopo tanti sacrifici per rendere agibile il “Gianni Cosimo”, a giocare le gare casalinghe a porte chiuse.

“Siamo ancora amareggiati per non aver potuto aprire le porte dello stadio “Gianni Cosimo” – spiega il vice presidente Tidona – anche per questo i nostri ragazzi sapevano che si trattava di una gara tosta. In più si è aggiunta la pioggia, che ha reso il campo molto pesante e a tratti ingestibile, tra le pozzanghere e le difficoltà annesse. I nostri ragazzi – continua – hanno fatto una bella gara, anche se siamo consapevoli che c’è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, perché con il minimo vantaggio possiamo rischiare sempre. Giacomo Patti, il nostro gladiatore, ha fatto una partita spettacolare. Insieme a lui, anche il nostro nuovo arrivo, il difensore Visser Zeb ha fatto la differenza, come anche Cham e Luigi Iapichino. Ma sono certo che se ci impegniamo ancora possiamo fare ancora meglio. Adesso – conclude Tidona – non dobbiamo fare più gli errori del passato. Dobbiamo dare continuità a questa prestazione per le prossime gare, dobbiamo ricordarci che noi possiamo e vogliamo vincere, e abbiamo tutte le potenzialità per farlo. Per quanto riguarda il campo, invece, aspettiamo novità”.

anthony tidona, calcio, campionato promozione, club calcio vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings