Colpo di mercato della Passalacqua Ragusa, dal Moncalieri arriva Sherise Williams

RagusaSherise Williams (nella foto), pivot americana classe 1993 di 188 centimetri, questa stagione a Moncalieri è una nuova giocatrice della Passalacqua Ragusa.

Ancora uno sforzo importante per la società del presidente Davide Passalacqua, che è tornata sul mercato dopo l’infortunio di Ruthy Hebard e la partenza programmata di Maya Ruzickova, per assicurare a coach Recupido, e regalare ai tifosi, un rinforzo di un certo spessore per le rotazioni sotto le plance.

Sherise Williams, in otto partite fin qui disputate in questa stagione, ha viaggiato con 8 punti e 8 rimbalzi di media a partita, con un high di 17 punti contro Schio.

Ragusa può tesserare una terza americana, dal momento che il visto è stato “speso” proprio da Moncalieri.

Nel suo recente passato ci sono Repubblica Ceca, Grecia, Russia, Bulgaria, Porto Rico e ovviamente Stati Uniti, dove ha giocato per il prestigioso College di Mississipi State in NCAA fino al 2016.

Una giocatrice di sostanza sempre presente a rimbalzo e molto attiva in area.

“Si è creata questa possibilità senza usufruire del visto – – commenta il direttore sportivo Alessandro Scrofani – e abbiamo preso Sherise fino alla fine di gennaio, in attesa del totale recupero di Hebard. Una volta capita l’entità dell’infortunio di Ruthy avevamo anche provato a trattenere Ruzickova ma già aveva firmato con un’altra società. Cerchiamo sempre di essere competitivi, mantenendo sempre alti anche gli standard degli allenamenti e non possiamo che ringraziare ancora una volta la famiglia Passalacqua che si ha permesso la buona riuscita dell’operazione”.

basket femminile, campionato serie a1, passalacqua Ragusa, sherise williams

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings