Il Vittoria “orfano” di Mazzullo affronta il Megara, il “Cosimo” resta chiuso, si gioca a S. Croce

Vittoria – Sarà un Club Calcio Vittoria “orfano” di Santo Mazzullo quello che domenica pomeriggio affronterà il Megara in una gara delicata ai fini della classifica del campionato di Promozione, dove sia i biancorossi ipparini, sia i neroverdi augustani si trovano ai margini della zona play out.

La dirigenza vittoriese dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa a Francofonte contro lo Sporting Eubea, ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico catanese e in attesa di trovare una nuova soluzione tecnica ha affidato la squadra al tecnico in seconda Gianni Occhipinti e a Simone Bellino.

Intanto c’è da affrontare il Megara e lo si farà al “Kennedy” di Santa Croce, dal momento che,malgrado gli sforzi profusi dai dirigenti per far tornare il Vittoria a casa, lo stadio “Gianni Cosimo” rimane interdetto al pubblico e per questo motivo si è deciso di giocare in campo neutro per permettere ai tifosi di rimanere vicini alla squadra in una partita così delicata.

Nel frattempo la società ipparina sta lavorando a 360 gradi per risolvere la crisi tecnica e allo stesso tempo rinforzare la squadra che ha bisogno di essere puntellata in tutti i reparti.

Hanno già fatto il loro esordio in biancorosso Carmelo Nei (nella foto) arrivato dal Santa Croce e Visser, ma i biancorossi sono anche alla ricerca di un attaccante.

Prima di tesserare nuovi giocatori, tuttavia, la dirigenza vittoriese vuole risolvere la crisi tecnica e solo dopo aver trovato il tecnico che dovrà guidare la squadra correre ai “ripari” anche sotto l’aspetto tecnico.

Intanto c’è da provare a battere il Megara e in tal senso tutti si aspettano una reazione d’orgoglio da tutti coloro che vestono la maglia biancorossa che di certo non merita di stazionare nelle zone paludose della classifica.

calcio, campionato promozione, club calcio vittoria - megara, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings