La KeyJey Ragusa beffata al fotofinish, il Cus Palermo vince di misura ed è secondo

Ragusa – Sconfitta beffa per la KeyJey Ragusa che nell’ottava giornata del campionato di serie A2 maschile di pallamano alla palestra “Parisi” di via Bellarmino, perde 33 – 34 con il Cus Palermo che la sorpassa in classifica.

Una sconfitta arrivata su tiro di rigore a pochissimi secondi dalla fine, dopo che il sette ragusano è stato sempre avanti nel punteggio e aveva chiuso il primo tempo con il + 5 (20 – 15).

Nella ripresa i padroni di casa avevano retto bene al tentativo di rimonta della formazione palermitana e malgrado qualche errore e delle espulsioni Ragusa era riuscita sempre a tenere il muso avanti.

“Nel finale – sottolineano dalla KeyJey – gli errori commessi in attacco, da parte nostra, sono stati davvero molti e questo ha favorito il riaggancio degli ospiti sino al risultato finale che ci ha visti perdere anche se solo di una lunghezza. Davvero un peccato, nonostante le grandi parate di Tanti e le splendide giocate di Falabrino. Abbiamo dovuto fare ancora a meno del terzino Canete e del pivot Causarano mentre abbiamo recuperato proprio all’ultimo l’altro pivot Ciavorella. Adesso guardiamo avanti e speriamo di recuperare il prima possibile questo brutto passo falso commesso tra le mura amiche”.

campionato serie a2 maschile, keyjey ragusa -cus palermo 33 - 34, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings