Ioppì Meet, giovedì 16 dicembre a Villa Orchidea, incontro produttivo del comparto ortofrutticolo
Mancano solo un giorno a IOPPI’ MEET 2021 – Incontro Produttivo, il primo workshop aziendale per una delle più grandi e strutturate OP del comparto ortofrutticolo della Sicilia sud orientale.
L’Organizzazione di Produttori Ioppì, nata del 2017, annovera oltre 100 aziende agricole socie ed un fatturato che supera i 30 milioni di euro/l’anno. La crescita più che raddoppiata in 4 anni lo si deve senza dubbio all’operosità dei
soci produttori, alla capacità di adattarsi ai contesti di riferimento globali impegnandosi a produrre con gli standard qualitativi sempre più alti richiesti dal mercato.
Ed è proprio per celebrare l’operosità e la laboriosità dei produttori ortofrutticoli soci della OP, ringraziarli e renderli protagonisti del successo di questo brand che negli ultimi anni, non solo è cresciuto, ma si è aperto nuovi scenari commerciali, l’OP ha pensato di istituire un riconoscimento annuale.
L’incontro è in programma giovedì 16 dicembre, con inizio alle ore 18,00 presso Villa Orchidea a Vittoria (Ragusa). Durante il workshop, saranno premiate 4 tra tutte le aziende socie che si saranno distinte in altrettante categorie e alle quali sarà dato il Riconoscimento Ioppì 2021.