L’Avimecc Modica torna in campo, domenica al “PalaRizza” arriva la vicecapolista Aversa

Modica – Dopo il turno di riposo forzato imposto dal calendario, l’Avimecc Modica di coach Giancarlo D’Amico domenica torna in campo per la penultima giornata di andata del campionato di serie A3 maschile di pallavolo.

I biancoazzurri della Contea, alle 16 al “PalaRizza” ospiteranno l’Ismea Aversa vicecapolista del girone Blu a un solo punto di distanza dalla vetta occupata dalla Libellula Lecce.

Un test probante per Chillemi e compagni che vogliono chiudere al meglio il girone di andata che nell’ultima giornata li vedrà poi di scena sul campo della Sistemia Acicastello nell’attesissimo derby di Sicilia.

Prima del turno di riposo, l’Avimecc ha espugnato il campo dell’Opus Sabaudia. Un successo ottenuto al tie break dopo che la formazione modicana era riuscita ad andare avanti di due set.

La sosta di questa settimana è servita al tecnico dei modicani per ricaricare le batterie e recuperare fisicamente gli atleti con qualche acciacco per provare ad alzare l’asticella in vista del rush finale del girone ascendente.

La prova del nove è data dalla sfida di domenica, dove il sestetto della Contea punta al successo contro una delle big del torneo e trascorrere così un felice Natale prima della sfida del “PalaCatania” in programma il giorno di Santo Stefano.

Il match del “PalaRizza” contro Aversa sarà diretto da Luca Grassia di Frascati e da Dario Grossi di Roma.

La partita sarà trasmessa in diretta su Legavolley.tv.

avimecc modica - ismea aversa, campionato serie A3, pallavolo maschile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings