Pallamano: la KeyJey Ragusa vince facile sul campo del fanalino di coda e chiude da vicecapolista il 2021
Aetna Mascalucia 28
KeyJey Ragusa 46
Mascalucia – Più facile del previsto il successo ottenuto in trasferta dalla KeyJey Ragusa che nell’ultima giornata del 2021 del campionato di serie A2 maschile di pallamano s’impone 28 – 46 (10 – 22 nel primo tempo) sul campo del fanalino di coda Aetna Mascalucia.
Un successo meritato, che permette al sette di coach Mario Gulino di chiudere bene il 2021 e soprattutto di agganciare al secondo posto in classifica con dodici punti il Cus Palermo e il Lanzara a quattro lunghezze di ritardo nei confronti della capolista Fondi.
Nel match di Mascalucia, il tecnico ragusano ha dato spazio e minutaggio a chi in questo scorcio di stagione ha giocato meno e messo in vetrina i più giovani della rosa.
I 15 gol messi a segno da Ruiz e le 11 marcature di Piriz hanno scavato il solco nel punteggio e reso i due atleti iblei insieme a Falabrino gli assoluti protagonisti della partita.
Ora il meritato riposo in occasione delle festività natalizie che serviranno anche per tracciare un bilancio della prima parte della stagione e gettare le basi per risultare sempre più competitivi nel prosieguo del torneo.
aetna mascalucia - keyjey ragusa 28 - 46, campionato serie a2 maschile, pallamano