A Jonathan Invernino il premio Csen 2021 per i grandi successi ottenuti nello sport da combattimento

RagusaJonathan Invernino ha vinto il premio speciale Csen 2021.

Invernino, che ha ottenuto il premio grazie ai grandi risultati ottenuti anche a livello internazionale nello sport da combattimento ha ricevuto il riconoscimento durante la cerimonia di premiazione del trofeo “Padua”.

Alla cerimonia di premiazione,Invernino è stato accompagnato da Angelo Corifeo suo preparatore atletico che lo ha assistito durante tutto il percorso della sua carriera ricca di soddisfazioni e successi.

“Non caso – sottolinea il presidente del comitato provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi – gli abbiamo consegnato il nostro premio speciale. Ringrazio Adolfo Padua, mentore del premio Padua dedicato alla memoria del fratello Salvatore, indimenticabile atleta, che ogni anno ci ospita nel contesto di una stupenda kermesse che ha assunto un ruolo di primissimo piano anche a livello regionale. Facciamo i nostri migliori complimenti a Invernino e al maestro Corifeo per i risultati raggiunti. E auspichiamo che possano essere i primi di una lunghissima serie che costelleranno una carriera destinata a diventare sempre più luminosa”.

angelo corifeo, jonathan invernino, premio speciale csen 2021, sergio cassisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings