Affidato ad una vittoriese il benessere dei cantanti di Sanremo, un sogno si avvera

E’ un sogno che si avvera per la vittoriese Giada Rotta, selezionata per prendersi cura del benessere dei cantanti e degli ospiti della kermesse canora pù importante d’Italia in programma dal 1° al 6 febbraio.

Giada Rotta è stata selezionata per essere presente e lavorare insieme ad altre nove professionisti, all’interno della Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Angais in occasione dell’edizione del Festival di Sanremo 2022.

La maggiatrice vittoriese con le sue mani di fata avrà l’arduo compito di sciogliere le tensioni e lo stress dei partecipanti alla rassegna sanremese.

Tra migliaia di aspiranti partecipanti, essere selezionata per un incarico così prestigioso è un grande onore per la vittoriese che ha voluto ringraziare della opportunità il Prof. Stefano Serra, ideatore e direttore del Master Massaggiatore Professionista dello Spettacolo e dei Grandi Eventi dal quale vengono selezionati i migliori allievi del Team del Benessere della Spa del Festival.

benessere, canzoni, sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings