Coppa Italia Promozione: il Città di Comiso avanti di due gol raggiunto dallo Sporting Eubea
Sporting Eubea 2
Città di Comiso 2
Marcatori: pt 20′ Carnemolla, 26′ Bojang (rigore), st 3′ Lo Presti, 41′ Charty (rigore)
Sporting Eubea: Mangione, Commendatore (ST 37’ Cagnes), Dadone, Lo Presti, Maugeri, Mascali, Spina (ST 11’ Greco), Gallo Agostino (PT 32’ Camuti), Marraffino (ST 19’ Gallo Jonathan), Charty, Valerio. All. Alessio Marco Catania.
Città di Comiso: Meli, Leggio, Carnemolla, Difranco (ST 40’ Digiacomo), Rotondo, La Raffa, Camarà (PT 34’ Cassarino), Marino, Conteh, Assenza (ST 27’ Gurrieri), Bojang. All. Gaspare Violante.
Arbitro: Marco La Paglia di Enna
Assistenti: Pierluigi Di Mari e Pablo Vasques di Siracusa
Licodia Eubea – Finisce in parità la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione tra lo Sporting Eubea e il Città di Comiso disputa oggi pomeriggio al “Franco Vassallo” di Licodia Eubea.
Un risultato che lascia aperto il discorso qualificazione, anche se i due gol in trasferta fanno pendere l’ago della bilancia verso i verdearancio comisani.
I ragazzi di Violante avanti di due reti alla fine del primo tempo, hanno abbassato la guardia nella ripresa permettendo ai padroni di casa di ristabilire la parità.
Primo tempo quasi perfetto per i verdearancio che dopo una netta supremazia sbloccano il risultato con il gol di Carnemolla.
Lo Sporting Eubea accusa il colpo e il Città di Comiso ne approfitta per arrivare al raddoppio, che arriva dal dischetto con Bojang che realizza il 2 – 0 per gli ospiti.
Nella ripresa il Città di Comiso allenta la morsa e lascia maggiori spazi ai padroni di casa che al 3′ rientrano in partita con Lo Presti che realizza il gol che dimezza lo svantaggio.
Lo Sporting Eubea ci crede, e attacca con maggiore continuità, ma il Comiso tiene bene il campo fino al 41′ quando l’arbitro decreta un calcio di rigore in favore dello Sporting Eubea che Charty trasforma ristabilendo la parità con la quale si ripartirà nella gara di ritorno al “Peppe Borgese” di Comiso
andata ottavi di finale, coppa italia promozione, sporting eubea - città di comiso 2 - 2