Il Frigintini ricomincia dal “Franco Vassallo”con lo Sporting Eubea, Di Rosa: “Inizia un nuovo campionato”
Modica – Frigintini in trasferta per la prima gara ufficiale del nuovo anno che coincide con la prima giornata di ritorno del campionato di Promozione.
Dopo la lunga pausa per via dell’aumento dei contagi covid, l’undici della frazione modicana, domenica alle 15 sarà impegnato sul manto in sintetico del rinnovato “Franco Vassallo” di Licodia Eubea, dove la formazione capitanata da Gigi Pianese sarà ospite dello Sporting Eubea.
Gara difficile sotto diversi aspetti per ii ragazzi allenati da Stefano Di Rosa (nella foto), che al ritorno in campo dopo il lungo stop si ritroveranno di fronte una delle formazioni più quadrate del girone D.
“Finalmente dopo 43 giorni torniamo in campo – dichiara Stefano Di Rosa – Possiamo dire che inizia un nuovo campionato dopo questa lunghissima sosta forzata. Sosta che ci ha visti continuare comunque gli allenamenti anche se tra positività e quarantene varie è stato un po’ complicato come periodo. Domenica quindi le insidie sono tante e dovremo essere bravi a gestire le forze e giocare in modo intelligente. Domenica -continua – più che mai la condizione mentale farà la differenza. Alle difficoltà -conclude il tecnico del Frigintini – ci siamo ormai abituati e sappiamo come affrontarle, sempre col massimo impegno e rispetto dell’avversario”
calcio, campionato promozione, presentazione, sporting eubea - frigintini