Il Club Calcio Vittoria inizia bene il nuovo anno, nel recupero battuto a domicilio il Città di Canicattini
Città di Canicattini 0
Club Calcio Vittoria 2
Marcatori: st 18′ e 37′ Messina
Canicattini – Inizia come meglio non poteva il 2022 per il Club Calcio Vittoria che nel recupero della tredicesima giornata (ultima di andata) non disputata lo scorso 19 dicembre, oggi pomeriggio con una doppietta di Messina ha espugnato il campo del Città di Canicattini.
Una partita giudiziosa quella disputata dai ragazzi di Costantino che hanno tenuto bene il campo e corso pochi pericoli, poi nella ripresa i biancorossi hanno sbloccato il punteggio a metà frazione e hanno chiuso il match con il raddoppio a una manciata di minuti dal 90′.
Nel primo tempo il Vittoria è stato in controllo della partita, nella ripresa è uscito fuori e al 18′ è passato in vantaggio con un tiro di Messina che trafigge il portiere canarino.
I padroni di casa accusano il colpo, ma il Vittoria non abbassa la guardia e al 37′ sempre con Messina trova il gol del 2 – 0 che mette in ghiacciaia il successo.
Con i tre punti conquistati a Canicattini i biancorossi ipparini scalano posizioni in classifica e nel recupero casalingo della prima giornata di mercoledì contro il Calcio Avola avranno la possibilità di mettere nel mirino la zona play off ora distante soltanto sei lunghezze e tutto un girone di ritorno da giocare.
calcio, campionato promozione, città di canicattini - club calcio vittoria 0 - 2