Pallamano: pronto riscatto della KeyJey Ragusa, il sette ragusano vince nel recupero di Petrosino
Il Giovinetto Petrosino 23
KeyJey Ragusa 28
Ragusa – Arriva dal campo di Petrosino il pronto riscatto della KeyJey Ragusa che nel primo dei due recuperi in programma del campionato di serie A2 maschile di pallamano, ieri sera ha espugnato con il punteggio di 23 – 28 il campo de Il Giovinetto riscattando così il passo falso casalingo di sabato scorso contro la Genea Lanzara.
Un successo meritato per il sette ragusano che non ha schierato il centrale Falabrino, ma ha finalmente recuperato Juan Pablo Canete che ha dato peso al reparto di prima linea ragusano realizzando anche 8 reti.
Gara sempre in controllo dei ragazzi di Mario Gulino che hanno impresso subito un ritmo alto alla partita chiudendo con tre lunghezze di vantaggio (12 – 15) il primo tempo.
Per i ragusani la gara si era complicata dopo l’espulsione definitiva di Piritz che ha privato la sua squadra di un elemento fondamentale per il proprio gioco. Nonostante le difficoltà, la KeyJey ha continuato a imporre il proprio gioco riuscendo a portare a casa un successo che oltre a essere meritato era necessario per confermarsi nella zona alta della classifica.
Ora, la KeyJey osserverà un turno di riposo e si tornerà in campo il 16 febbraio per un altro recupero di gara, quello fissato in casa, a partire dalle 19, contro l’Haenna.
campionato serie A2, il giovinetto petrosino - keyjey ragusa 23 - 28, pallamano