Il derby tra Scicli e Comiso va ai verdearancio, la doppietta di Bojang mette pressione al Mazzarrone

Calcio Scicli – Città di Comiso 0 – 2

Scicli – Con una doppietta del solito Bojang (nella foto) il Città di Comiso si aggiudica il derby ibleo con il Calcio Scicli disputato al “Ciccio Scapellato”.

Con il successo ottenuto nel derby, i verdearancio si portano a tre punti dalla vetta e mettono pressione al Mazzarrone, anche se, i giallorossi di Samuele Costanzo devono recuperare le gare con Sporting Eubea e Megara.

Prima frazione di gara molto equilibrata con le due squadre guardinghe che badano soprattutto a difendersi, ma nonostante ciò, i padroni di casa a caccia di punti salvezza, creano un paio di occasioni per passare in vantaggio, ma non riescono a sfruttarle.

L’occasione più limpida, tuttavia, è sui piedi del verdearancio Camara che sfiora il vantaggio con la sua conclusione che si stampa sul palo.

Nella ripresa il Città di Comiso è più brioso, mentre i padroni di casa accusano un piccolo calo fisico che alla fine hanno pagato.

A inizio ripresa,Violante lascia negli spogliatoi Cassarino per dare spazio a Conteh per un undici ospite votato di più ad offendere.

I verdearancio passano in vantaggio con Bojang lesto a ribadire in rete una respinta di Fidone. I cremisi accusano il colpo e il Città di Comiso ne approfitta per mettere al sicuro i tre punti ancora con Bojang che realizza il gol del 2 – 0 per la sua squadra e la sua ennesima doppietta personale che lo fa volare in vetta alla classifica dei bomber del girone D del campionato di Promozione e rilancia le ambizioni verdearancio.

calcio, calcio scicli - cittàdi comiso 0 - 2, campionato promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings