Il Pro Ragusa k0 con il Città di Avola, Tiralongo e Cavallo affondano i neroverdi, la classifica ora preoccupa

Città di Avola 2

Pro Ragusa 0

Marcatori: pt 16′ Tiralongo, st 10′ Cavallo.

Avola – Con il gol di Tiralongo nel primo tempo e il raddoppio di Cavallo nella ripresa il Città di Avola batte al “Meno Di Pasquale” il Pro Ragusa e risucchia pericolosamente i neroverdi di Carmelo Giglio nella zona calda della classifica.

Il Città di Avola di Saro Monaca ha sfruttato pienamente il fattore campo, con un gioco molto incisivo in attacco che ha messo in difficoltà la difesa ragusana che al 16′ capitola per la prima volta per mano di Tiralongo.

I ragusani hanno protestato vivacemente con il direttore di gara. Il signor Fragalà di Acireale, infatti, nell’occasione del vantaggio avolese aveva prima fischiato un fallo in favore dei padroni di casa, ma poi ha concesso il vantaggio con Tiralongo che ha trovato lo spazio per trafiggere il portiere avversario.

Nella ripresa i rossoblù di casa mettono al sicuro l’importante successo grazie alla rete dell’ex Modica Andrea Cavallo che raddoppia e mette nei guai i ragusani che subiscono la seconda sconfitta consecutiva e vedono ridursi il vantaggio dalla zona pericolosa della classifica.

calcio, campionato promozione, città di avola - pro ragusa 2 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings