Il Vittoria in serie utile da cinque gare, ma i tifosi non possono gioire, al “Cosimo” si gioca a porte chiuse

Vittoria – Il Club Calcio Vittoria di Dario Costantino continua a scalare la classifica, ma la dirigenza biancorossa non può festeggiare con i tifosi il buon momento della squadra che punta dritto a un posto nei play off perchè al “Gianni Cosimo” si continua a giocare a porte chiuse.

Nel derby con il Frigintini, D’Agosta e compagni hanno ottenuto il quinto risultato utile consecutivo, ma la gioia del buon momento non può essere condivisa con la tifoseria che nonostante tutto cerca di stare vicino alla squadra, senza però poterla vedere giocare dal vivo.

“Siamo contenti per quello che stiamo facendo e per il nostro percorso, però c’è tanto rammarico – ha dichiarato il presidente Anthony Tidona – il nostro pubblico per l’ennesima volta non ha assistito alla partita con il Frigintini. È un peccato rovinare una bellissima giornata come quella di domenica, che si è conclusa con una splendida vittoria, a causa delle porte chiuse dello stadio. Ci sono purtroppo delle situazioni che vanno al di là del campo, e noi, ancora oggi, non riusciamo a darci delle risposte. Speriamo che nei prossimi eventi si riesca a muovere qualcosa o cambi qualcosa, perché è giusto che la gente ritorni allo stadio per seguire la squadra della propria città e tifare da vicino. Anche perché noi stiamo facendo tanti sacrifici per far funzionare tutto, ed è giusto che i nostri sacrifici siano ricompensati con l’ingresso del pubblico”.

calcio, campionato promozione, club calcio vittoria, porte chiuse, stadio gianni cosimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings