Ragusa, arrestato dalla polizia giovane ladro per furto

Era stato arrestato lo scorso 10 febbraio a Ragusa da personale delle volanti, un giovane di 23 anni che aveva rubato in una tabaccheria del centro storico.

Il giovane che aveva già precedenti  rintracciato dai poliziotti aveva opposto resistenza ferendo uno degli agenti ad un ginocchio e provocandogli una lesione ad guaribile in 30 giorni. L’autore del furto a seguito della perquisizione veniva trovato in possesso anche di una cospicua somma di denaro che, a seguito di rapide indagini, la polizia ha accertato fosse frutto di una rapina che aveva effettuato qualche ora prima in una casa di accoglienza a Ragusa, oltre ad un coltello di genere vietato.

Per questo motivo il giovane è stato tratto in arresto per  furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, collocato presso una struttura di accoglienza, dove già stava scontando una misura di sicurezza. All’udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Ragusa, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.

arresto, furto, polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings