Ragusa: atti di bullismo in Via Rossini. Chiavola non ci sta e lancia un appello

Quanto successo la notte del 13 Febbraio a Ragusa , non ha indignato solo i comuni cittadini , ma anche diverse associazioni e amministrazioni locali.

Cosi dopo la denuncia social dell’utente “Il fratello di Giovanni Spampinato” ecco arrivare la richiesta e allo stesso degno lo sgomento del presidente dell’associazione Ragusa in Movimento, Mario Chiavola.

Difatti è quest’ultimo a voler lanciare un appello all’indirizzo delle autorità competenti affinché intervengano. “Sono rimasto molto colpito da questa vicenda – sottolinea Chiavola – perché gli episodi, a quanto denunciato, si verificano quasi tutte le sere dopo le 22 e vanno avanti già da alcuni giorni.

Il caso, a quanto è dato sapere, è stato sottoposto all’attenzione della polizia, a cui tra l’altro sono state consegnate anche delle immagini girate domenica scorsa da cui si evince proprio la dinamica dei fatti, ma ancora non si registrano azioni efficaci mirate a contrastare tutto ciò.

Speriamo, dunque, che si possa intervenire per buona quiete di tutti e auspichiamo che nessuno si faccia male. Purtroppo, ancora una volta, il centro storico finisce in vetrina per circostanze non certo edificanti”.

“Chiedo alle forze dell’ordine di intervenire e di raccogliere l’appello dei cittadini residenti in via Rossini, strada parallela di via Ecce Homo, quindi in pieno centro storico, dove, a quanto pare, alcuni ragazzi stanno compiendo atti di bullismo ai danni di una persona a cui hanno rotto più volte la porta e le finestre in seguito a un lancio di pietre”

Bullismo, mario chiavola, Ragusa in movimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings