Coppa Italia Promozione: per Comiso e Sporting Eubea nuovo faccia a faccia, in palio i quarti di finale

Comiso Città di Comiso e Sporting Eubea di nuovo di fronte al “Borgese”.

Dopo appena tre giorni dalla sfida di campionato terminata in parità, verdearancio e biancoazurri si ritrovano nuovamente l’una contro l’altra per il return match degli ottavi di finale di Coppa Italia.

In palio il passaggio ai quarti di finale e la possibilità di continuare il cammino nella competizione in memoria del dottor Orazio Siino che aprirà le porte del campionato di Eccellenza alla squadra che arriverà fino in fondo.

Nella gara di andata al “Franco Vassallo” finì 2 – 2, quindi con i verdearancio che partono leggermente favoriti nella gara di ritorno.

Le due squadre ormai si conoscono a memoria (si affronteranno per la quarta volta in stagione), ma quella di domani pomeriggio sarà sicuramente una gara diversa da quella di campionato di domenica scorsa.

Le due squadre sono in un buon momento di forma e faranno di tutto per superarsi e andare avanti nella competizione.

Il ritorno degli ottavi di finale di coppa Italia del “Peppe Borgese” sarà diretto dal promettente arbitro nisseno Antonio Gabriel Haba e dagli assistenti Sebastiano Antonio Grasso e Davide Orazio Belfiore di Acireale. Fischio d’inizio alle 15.

calcio, città di comiso - sporting eubea, coppa italia promozione, presentazione, ritorno ottavi di finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings