Pallamano, la KeyJey Ragusa sfida la capolista Fondi, alla palestra “Parisi” è una sfida ad alta quota
Ragusa – Messo in archivio il successo nel derby con l’Haenna nel recupero della scorsa settimana, la KeyJey Ragusa, sabato alle 16 è attesa dal big match che alla palestra “Parisi” di via Bellarmino vedrà il sette di Mario Gulino sfidare la capolista Fondi.
La “corazzata” laziale arriva in Sicilia a punteggio pieno avendo vinto tutte le dodici gare fin qui disputate.
Una montagna da scalare, dunque, per la formazione ragusana che sta cercando di riconquistare la forma migliore e di recuperare al massimo tutti i giocatori che erano stati costretti a fermarsi per problemi vari di salute.
La KeyJey con sedici punti è la terza forza del campionato di serie A2 e spera di rendere la vita difficile ai quotatissimi ospiti.
“E’ ovvio – sottolineano dalla KeyJey – che partiamo svantaggiati, senza i favori dal pronostico, ma non certo battuti. Ce la giocheremo anche facendo affidamento sul calore del nostro pubblico e sapendo che sarà un match tutto in salita. All’andata, ci siamo mossi bene, seppur fuori casa, e ci siamo fatti sovrastare solo nella parte finale del match. Adesso, cercheremo di spostare ulteriormente l’asticella verso l’alto. A rendere, comunque, tutto un po’ più difficile l’arrivo di un nuovo giocatore in forza alla squadra ospite, Tobias Wolf. Vedremo se e come riusciremo a giocarcela sino in fondo”.
campionato serie a2 maschile, keyjey ragusa -fondi, pallamano, presentazione