Ragusa Calcio: è qui la festa, domani le “Aquile Azzurre” premiate in piazza San Giovanni

Ragusa – Il Ragusa Calcio, mercoledì scorso allo stadio “Fresina” di S. Agata di Militello ha ottenuto un risultato storico. Battendo 1 – 0 il Mazara, la formazione di Filippo Raciti ha conquistato per la prima volta nella sua storia la Coppa Italia Regionale riservata alle squadre di Eccellenza.

Un risultato che non poteva passare inosservato, e approfittando del turno di riposo forzato in campionato che domenica gli azzurri del presidente Puma dovranno osservare, sabato sera a partire dalle 20 le “Aquile Azzurre” saranno festeggiate in piazza San Giovanni.

Ai meritati festeggiamenti parteciperà anche la Giunta Municipale con in testa il sindaco Peppe Cassì.

“Non ci sono dubbi sul fatto che la conquista di questo trofeo ha un sapore storico per l’intera città – spiega il DG Alessio Puma – Ed è quindi giusto che lo stesso possa essere degnamente celebrato. Ci daremo come sempre da fare con la consapevolezza di stimolare il più possibile l’abbraccio dell’intera città. Perché soltanto se si procede tutti assieme verso la stessa direzione, si raggiungono obiettivi importanti. E noi ne vogliamo concretizzare ancora tanti altri visto che è una grande passione a muoverci”

calcio, coppa italia eccellenza, festeggiamenti, piazza san giovanni, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings