Un Frigintini al completo ospita il Canicattini, Di Rosa: “Vogliamo restare agganciati alla zona play off”

Modica – Sarà un Frigintini quasi al completo quello che domenica pomeriggio scenderà in campo al “Pietro Scollo” per affrontare il Città di Canicattini di Andrea Randazzo.

Il tecnico dei modicani, Stefano Di Rosa (nella foto), infatti, fatta eccezione per Francesco Fornì che sta recuperando dal problema fisico che lo tiene lontano di campi da parecchie settimane, ha finalmente il resto della rosa tutta arruolabile e quindi ampia possibilità di scelta sull’undici da mandare in campo.

Il Città di Canicattini, invece, arriverà a Modica dopo la sconfitta subita proprio nella Città della Contea nel turno di Coppa Italia contro i rossoblù di Giancarlo Betta e con qualche problema di formazione.

Il tecnico dei “canarini” (che non potrà sedere in panchina perchè squalificato), infatti, dovrà rinunciare a Claudio Randazzo. L’esperto guardiapali, infatti, è stato espulso domenica scorsa nella gara di campionato sempre contro il Modica Calcio ed è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

“Finalmente – dichiara Stefano Di Rosa – possiamo contare su tutti gli elementi della rosa fatta eccezione per Ciccio Fornì che dovrà aspettare ancora un po’. Siamo pronti e vogliosi di arrivare al successo per rimanere agganciati alla zona play off. Sarà una partita complicata così come quella di due settimane fa con l’Avola, ma – continua – a differenza di allora dovremo essere pazienti e aspettare il momento giusto per colpire. Dico sempre ai ragazzi che queste partite soprattutto in casa, devono essere giocate in maniera intelligente e senza frenesia. Più teniamo il possesso palla e più probabilità avremo di costruire azioni da rete. Insomma – conclude Stefano Di Rosa – dovremo avere pazienza e la solita umiltà per provare a dare seguito al successo esterno della settimana scorsa”.

calcio, campionato promozione, frigintini - città di canicattini, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings