Il Santa Croce non va oltre il pari ad Acicatena, il “Cigno” segna per primo, ma è subito ripreso
Acicatena 1
Santa Croce 1
Marcatori: st 3′ Mina Pineda, 12′ Calì
Acicatena: Castrianni, Spataro, Trovato, Zumbo, Rosalia, Messina, Calì, Tomarchio, Genovese (26’st Russo), Costa, Giannetto. All. Jemma.
Santa Croce: La Rosa, Bellomo (10’st Incatasciato F.), Cosentino (31’ st Vassallo), Valenti (42’pt Damansco), Iozzia, Baumwollspinner, Incatasciato L., Mina Pineda, Celestre, Leone, Floridia. All. Lucenti.
Arbitro: Stefano Chillura di Palermo
Assistenti: Salvatore Zambuto Sitra di Agrigento e Antonino Spanò di Messina
Acicatena – Bicchiere mezzo vuoto per il Santa Croce che ad Acicatena ottiene un pareggio che interrompe la serie negativa, ma costringe i ragazzi di Gaetano Lucenti a rinviare ancora il primo successo del 2022.
Ai piedi dell’Etna finisce 1 – 1 il match di bassa classifica tra due squadre che hanno giocato con impegno ma senza farsi male.
Dopo aver chiuso il primo tempo a reti bianche e con azioni degne di nota che sono un miraggio, la ripresa inizia con il gol del Santa Croce che passa in vantaggio al 3′ con Mina Pineda che sfrutta l’assist di Leone per mettere alle spalle del portiere catenoto.
L’Acicatena reagisce immediatamente e al 12′ trova il pareggio con Calì, bravo a incunearsi tra i difensori ipparini e a battere con un pallonetto il portiere biancoazzurro.
Ritrovata la parità le due squadre pensano a difendersi che attaccare e il resto della gara fila via senza sussulti.
acicatena - santa croce 1 - 1, calcio, campionato eccellenza