L’Avimecc Modica recupera il match con Tuscania, domani al “PalaRizza” arriva la vicecapolista
Modica – Dopo il turno di riposo previsto in calendario, domani sera alle 20 l’Avimecc Modica torna in campo sul taraflex del “PalaRizza” per affrontare la vice capolista Maury’s Com Cavi Tuscania, gara valida per il recupero della sesta giornata di ritorno non disputata lo scorso 13 febbraio.
Un match difficile per il sestetto di coach Giancarlo D’Amico (nella foto) perchè Tuscania arriverà in terra modicana con l’obiettivo di fare bottino pieno e operare il sorpasso nei confronti di Aversa attuale capolista del girone Blu del campionato di serieA3 con un solo punto di vantaggio nei confronti della formazione viterbese.
Di contro, il sestetto capitanato da Stefano Chillemi cercherà di ottenere punti per provare a riconquistare la settima posizione occupata ora da Massa Lubrense.
I biancoazzurri si stanno lavorando sodo per cercare di arrivare al rush finale del campionato nelle migliori condizioni fisiche e mentali e cercare di regalare così ai tifosi qualche altra bella soddisfazione. Con Tuscania, non sarà facile, perchè i laziali sono un team costruito per il salto di serie, ma la formazione modicana già in passato ha dimostrato di dare il meglio nelle gare, in cui partono da sfavoriti riuscendo magari a sovvertire i pronostici con prove di carattere e determinazione.
avimecc modica - maury's con cavi tuscania, campionato serie A3, pallavolo maschile, presentazione, recupero sesta giornata ritorno