Incidente sulla Ragusa – Catania, scontro tra due auto in contrada Coffa, marito e moglie perdono la vita

Chiaramonte – Si è aggravato il bilancio dell’incidente stradale di oggi pomeriggio in contrada Coffa, sulla Ragusa Catania. E’ morto anche il marito della signora che ha perso la vita in seguito all’impatto. Si chiamava Rosa Nobile. Il marito chein seguito all’incidente aveva riportato gravi ferite tanto che era stato, in Elisoccorso al Trauma Center di Catania, è morto poco fa.

Si chiamava Giovanni Azzara. E’ quindi gravissimo il bilancio del terribile incidente verificatosi oggi pomeriggio intorno alle 15,30.

Al km 12+300 in contrada Coffa all’altezza del distributore Lukoil, per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Dacia alla cui guida era una donna di 66 anni con il marito che viaggiava lato passeggero e una Tiguan.

Giovanni Azzara era un dirigente in pensione della Mondiale Granit, azienda per la lavorazione del marmo tra le più grandi in Europa. Nell’azienda lavora come dirigente anche il figlio.

Ferito, in modo meno grave anche il conducente della Tiguan.

Sul posto, per i rilievi i Carabinieri di Ragusa, le ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona visto che la Dacia era dotata di impianto a GPL.

Indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente.

Foto: Franco Assenza

118, elisoccorso, feriticarabinieri, incidente mortale, ragusa - catania, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings