Il Santa Croce ospita il Real Siracusa, il “Cigno” proverà a regalare il primo successo del 2022 ai tifosi
Santa Croce – Il Santa Croce riprova a regalare il primo successo del 2022 ai suoi tifosi e lo farà domenica prossima al “Kennedy”, dove i ragazzi di Gaetano Lucenti dopo il pari esterno ottenuto nel turno precedente ad Acicatena, ospiteranno il Real Siracusa.
Un successo contro la formazione aretusea che permetterebbe alla formazione camarinense di avvicinarsi ulteriolmente alla permanenza nel campionato di Eccellenza.
Contro la formazione siracusana, Lucenti riavrà a disposizione l’attaccante Quintero che ha finito di scontare la squalifica e ci sono alte possibilità di rivedere in campo anche il difensore Guerra che in panchina si è accomodato in panchina. Non saranno ancora disponibili per infortunio, il portiere Manno, l’attaccante Oulijc, il centrocampista Reale e il difensore Mancuso che deve scontare un turno di squalifica.
Nonostante le assenze, i biancoazzurri di Lucenti punteranno al successo contro una formazione che non farà sconti, nonostante i biancorossi di Danilo Gallo non abbiano più nulla da chiedere al torneo dopo aver conquistato la salvezza.
“Dopo l’ottimo pareggio di domenica scorsa è giusto che domenica arrivi la prima vittoria di questo 2022 – dice il club manager Enrico Busacca (nella foto)– Contro l’Acicatena abbiamo fatto una buona partita e nonostante fossimo imbottiti di giovani, abbiamo sfiorato il risultato pieno. Dobbiamo avere ancora sete di punti perché ancora il nostro obiettivo non è stato raggiunto matematicamente. Abbiamo anche il dovere morale di onorare il campionato e, soprattutto nelle gare interne dobbiamo dare il massimo in forma di rispetto ai nostri tifosi che ci seguono sempre con affetto. Dobbiamo e vogliamo regalare proprio a loro la prima gioia dell’anno e spero che domenica prossima vengano in massa allo stadio per incitare i ragazzi e spingerli verso la vittoria”.
calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce - real siracusa