Il Club Calcio Vittoria ospita al “Cosimo” il Gela FC, serve un successo per rincorrere la zona play off
Vittoria – Dopo il successo in trasferta ottenuto al “Borgese” nel derby con il Città di Comiso, il Club Calcio Vittoria, domani è atteso da un difficile impegno casalingo contro il Nuova Città di Gela FC.
Quella del “Cosimo” è una partita importante, dove in palio ci sono punti pesanti per la zona play off. I biancorossi sono in ascesa e vogliono inseguire un “sogno” che fino a qualche settimana fa era quasi impossibile da realizzare. Il ritorno in panchina di Dario Costantino e la rivoluzione nell’organico biancorosso con l’innesto di gente di qualità ed esperienza ha fatto cambiare rotta alla compagine ipparina che ora vuole giocarsi tutte le sue chances e provare ad agguantare la griglia utile per gli spareggi promozione.
Non sarà facile, per D’Agosta e compagni, ma tutto l’ambiente ci crede e vuole provarci e per farlo domani c’è bisogno di un solo risultato: la vittoria.
“Dobbiamo rimanere concentrati al massimo – dichiara mister Dario Costantino – domani affrontiamo una signora squadra e non dobbiamo e non possiamo distrarci. Con il Gela FC è uno scontro diretto e la posta in palio è alta e – conclude – purtroppo noi non possiamo più permetterci passi falsi”.
calcio, campionato promozione, club calcio vittoria -nuova cittàdi gelafc, presentazione