Judo: Alessia Tumino della Basaki Ragusa si qualifica per la fase nazionale del campionato italiano cadetti

Ragusa Alessia Tumino (nella foto sul podio) della Basaki Ragusa va alla fase nazionale dei campionati nazionali cadetti di judo.

L’allieva del maestro Salvo Baglieri, ha centrato la qualificazione nella fase regionale che si è disputata al “PalaFava” di Avola, nella categoria 63 kg.

Tumino è stata brava a imporre il suo ritmo in ogni combattimento disputato riuscendo alla fine a centrare l’obiettivo con il quale si è presentato alla kermesse nella città aretusea, staccare il pass per la fase nazionale.

Ad Avola dovevano partecipare anche Fabiano Diquattro e Giorgio Cappello che sono stati costretti a dare forfait per motivi di salute

“In questi mesi – afferma Salvo Baglieri – ci sono stati davvero momenti non facili a causa della pandemia. Abbiamo rischiato di vanificare tutto il lavoro svolto negli anni, soprattutto con le giovani leve. Ora, però, stiamo cercando di ricominciare con rinnovato entusiasmo e, da parte di tutti, c’è la voglia di recuperare il tempo perduto. Cercheremo, come sempre, di dare il massimo. E, così come ci insegna il judo a ogni caduta, ci rialzeremo per essere più competitivi”.

alessia tumino, basaki, campionato nazionale cadetti, fase regionale, judo, qualificazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings